Adele, la trasformazione mostrata sui social network
La cantante Adele ha sbalordito i suoi fan con una foto pubblicata su Instagram, in cui ha mostrato la sua nuova forma fisica. È apparsa in tutto il suo splendore, sfoggiando la nuova silhouette dopo aver perso molti chili.
La cantante ha deciso di fare questo regalo ai suoi fan per ringraziarli dei numerosi messaggi di auguri ricevuti in occasione del suo compleanno. Più del suo messaggio però ha lasciato di stucco la foto in cui la cantante è apparsa in un modo del tutto differente da prima.
Adele e la sua nuova silhouette: i fan impazzano
A 32 anni infatti Adele ha avuto una trasformazione in positivo! La cantante ha perso molto peso ma finora non c’erano foto ben visibili in cui sfoggiasse la sua nuova forma. La nuova foto invece è fatta appositamente per mettere in risalto questa trasformazione.
Appare infatti in piedi davanti la sua casa di Los Angeles con indosso un abito nero molto fasciante con maniche a palloncino e tacchi alti neri. Con i capelli molto più lunghi di prima e sciolti, Adele ha un sorriso soddisfatto e smagliante. I fan sono rimasti senza parole. (Continua dopo la foto)

Il post della cantante
Nel post la cantante ha scritto: “Grazie per l’amore del compleanno. Spero che rimarrete tutti sani e salvi durante questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri primi soccorritori e gli operai essenziali che ci tengono al sicuro mentre rischiano la vita! Siete veramente i nostri angeli. 2020 okay ciao grazie x”. Questo cambiamento è iniziato nel 2019. Da allora la cantante non era più apparsa in altre foto ben vivide. Sebbene in molti si domandassero se Adele stesse cambiando, la certezza della sua trasformazione non era mai giunta.
I primi segni di cambiamento erano giunti da uno scatto durante la festa per l’Oscar di Beyonce e Jay Z 2020. Allora, fasciata in un vestito animalier, la cantante già sembrava di gran lunga cambiata. Il suo cambiamento le ha dato una forza interiore che prima non aveva. Una sua amica aveva rilasciato infatti qualche mese fa una dichiarazione in cui spiegava come la cantante oggi sia più fiduciosa di se stessa e di quello che vale.