Aurora Ramazzotti si racconta: “Presto andrò a convivere”

0
25
Aurora Ramazzotti si bacia con il fidanzato
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti intervistata da Oggi racconta la sua vita

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si è sbottonata durante un’intervista, raccontando di se e della quarantena passata in famiglia. Al contempo ha svelato di voler andare a convivere con il suo ragazzo.

La quarantena di Aurora

Aurora viveva da sola ma in vista della quarantena è tornata in famiglia. Con mamma Michelle, Tomaso, le due sorelline Sole e Celeste, l’amica del cuore Sara Daniele e il fidanzato Goffredo, la giovane ha trascorso due mesi chiusa in casa. Sebbene infatti fosse molto autonoma, Aurora ha spiegato che la sua mamma non le avrebbe mai permesso di rimanere sola in questo periodo molto difficile. Così ha deciso di farla andare da lei, per un periodo allegro vivace e fuori dal comune.

Aurora ha detto che questa esperienza del rientro in famiglia è stata positiva, felice, anche se ormai non era più abituata a quel via vai. Per quanto riguarda la convivenza ha spiegato che non appena si ritorna alla normalità il suo fidanzato Goffredo cercherà lavoro a Milano e andranno a vivere insieme. Anche se non era nei programmi.

Il ragazzo infatti avrebbe dovuto finire un master all’estero per cui non si pensava ad un amico convivenza. Ora che il programma è cambiato a causa del Coronavirus, hanno deciso di provarci.

La preoccupazione per papà Eros

Durante l’intervista hanno chiesto ad Aurora se fosse preoccupata per papà Eros. Il cantante infatti é rimasto bloccato a causa di una tournée.

La ragazza ha risposto così: “Sì, era in tour ma ha dovuto cancellare solo l’ultima data. È rimasto bloccato in America per un po’ ed ero preoccupata. Più passano gli anni, più sento il desiderio potente di proteggerlo, di dimostrargli il mio bene. Mio padre è un uomo di poche parole, non verrebbe mai da me a lamentarsi se stesse male e quindi io sono sempre con le antenne dritte. Il bello del nostro rapporto, però, è che possiamo davvero parlare di tutto, anche dei suoi dispiaceri privati, argomento tabù di solito tra genitori e figli. Mio papà mi stima e me lo dimostra anche così”.