Barbara D’Urso contro Ciavarro: “Prendi in giro il pubblico”

0
54
Barbara D'Urso a Live smaschera Ciavarro e Incorvaia
Barbara D'Urso in collera con Ciavarro ed Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, fanno arrabbiare Barbara D’Urso: “Avete preso in giro il pubblico”

È stata proprio pessima la figura fatta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, conosciutisi nella Casa del Grande Fratello VIP dove è sbocciato l’amore. I due hanno trascorso la quarantena lontani e dovevano rivedersi sotto gli occhi degli spettatori di Barbara D’Urso. Ma i due sono venuti meno all’accordo, facendo adirare la presentatrice Napoletana.

Ramanzina in diretta da Barbara per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Come anticipato, Paolo e Clizia, si sono innamorati nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo l’uscita dal programma i due si sono ritrovati catapultati nella realtà della quarantena e hanno dovuto passare il periodo di isolamento, ognuno a casa propria. Avevano però fatto accordo con Barbara D’Urso di rincontrarsi per la prima volta dopo la lontananza forzata sotto i riflettori. Ma qualcosa è andato storto. Durante il  collegamento dalla spiaggia della Scala dei Turchi, vicino ad Agrigento, Barbarella li ha ripresi.

Secondo quanto emerso dalla diretta la coppia ha “violato” l’accordo e, senza farsi scoprire dalla regia e da Barbara stessa, si sono rivisti la sera precedente. Uno smacco al pubblico che la conduttrice non ha perdonato. E così lentamente ha raccontato lo spiacevole episodio in diretta. Barbara comincia chiedendo a Paolo da quanto tempo non vede Clizia e lui risponde da Tre Mesi. Stessa domanda per Clizia che dal suo canto si dice emozionata perché non vede Paolo dal 24 Febbraio.

A quel punto Barbara sbotta: “Ho voluto chiedervi conferma in diretta perché questa sera in camerino verso le 19 mi è arrivata una notizia alla quale ho detto non ci posso e non ci voglio credere, invece era vera. La notizia è che vi siete già incontrati!”.

Gesto imperdonabile

Non avendo argomentazioni per potersi difendere i due non hanno potuto che ammettere di aver trasgredito al patto, per il troppo desiderio di rivolersi vedere. A quel punto Barbara dice loro di esserci rimasta molto male.

Per dimostrare la sua gentilezza consente comunque ai due di riabbracciarsi secondo copione, ma il gesto della coppia non è stato gradito. Infatti Barbara spiega: “Mi sembra di prendere in giro il pubblico… Se l’avessi saputo mi sarei comportata diversamente”.

E voi cosa ne pensate del comportamento di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Ha ragione Barbara D’Urso o ha esagerato? Fatecelo sapere e se volete seguirci cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app di Google News.