Barbara D’Urso furiosa con Vittorio Sgarbi: ecco perché

0
29
Lite furiosa tra Barbara D'Urso e Vittorio Sgarbi a Live
Barbara D'Urso e Vittorio Sgarbi a Live

 

Mascherina inutile? Barbara D’Urso furiosa con Vittorio Sgarbi per il suo comportamento

Nel Salotto di Barbara D’Urso ne succedono sempre di tutti i colori. Stavolta ad indignarsi è stata proprio la conduttrice napoletana, che di certo ha fama per non aver peli sulla lingua. La D’Urso furiosa con Vittorio Sgarbi, ha innescato un meccanismo di botta e risposta piccato durante l’ultima puntata di Live non è la D’Urso.

Perché la D’Urso ha aggredito verbalmente Sgarbi?

Il critico d’arte ha indignato la padrona di casa per aver criticato l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale contro il coronavirus. A suo dire, ora come ora, usare la mascherina appare una cosa inutile. Sgarbi aveva già fatto parlare di sé in merito all’uso della mascherina, quando in commissione alla Camera, aveva costretto alla sospensione della seduta per il suo rifiuto ad indossarla.

Nel salotto della D’Urso dice “Le mascherine non servono: lo dice anche il capo della Protezione civile e il professor Zangrillo. Se si rispetta il distanziamento non c’è bisogno di indossarla, non è obbligatoria, nessun medico dice che sono obbligatorie”.

 

A sostegno di quanto detto, Sgarbi impugna il suo smartphone alla ricerca di fonti che potessero avallare le sue convinzioni. A questo punto, individuata una dichiarazione sulla sua stessa lunghezza d’onda, si è avvicinato a Barbara D’Urso per mostrargliela, infrangendo la distanza di sicurezza.

La reazione di Barbara D’Urso

Dinanzi all’atteggiamento fuori controllo di Sgarbi, la D’Urso ha detto: “O metti la mascherina o non mi vieni così vicino. Hai visto cosa hai fatto? Tu sei senza mascherina e sei venuto vicino a me. Più vicino di un metro, quindi mi hai messo a rischio. Anch’io come te ho fatto il tampone e sono risultata negativa, ma non significa niente”.

Ma la risposta di Sgarbi è stata la solita senza né capo né coda. Dopo aver dato torto marcio alla conduttrice napoletana, l’ha accusata di essere diventata la vittima inconsapevole del sistema. A questo punto Barbarella ha deciso di tagliare corto e, dopo avergli ricordato i mesi di trasmissione fatti proprio per sensibilizzare l’uso della mascherina, è passata oltre. Nel pieno stile Carmelita… un finale con il botto.

Voi cosa ne pensate? Avete seguito anche voi l’ultima puntata di Barbara D’Urso? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.