Danilo Toninelli mai così volgare contro dei ragazzi: “Non mi rompete il c…” [VIDEO]

0
817
L'ex ministro ed esponente M5S Danilo Toninelli
Danilo Toninelli

Danilo Toninelli da in escandescenze

L’ex ministro Danilo Toninelli è stato protagonista di una sfuriata degna di nota. In un bar, incalzato da dei cittadini che facevano domande, ha completamente sbroccato ed ha iniziato ad usare termini volgari alzando un po troppo la voce.

Secondo la ricostruzione del pentastellato, è stato aggredito verbalmente da 15 persone in un bar. Trovatosi li per una riunione, è stato riconosciuto da un gruppo di cittadini che si sono avvicinati per fargli delle domande. A suo dire il loro atteggiamento è stato da subito aggressivo e lo hanno portato ad arrabbiarsi. “Quello che mi ha dato più fastidio“, dirà in seguito, “è il fatto di essere stato paragonato ad altri esponenti politici“.

La frase: “Sei uguale a tutti gli altri politici, prendi stipendio e vitalizio” proprio non gli è andata giu. Alzando il tono della voce e diventando a tratti volgare, Toninelli si difende dicendo che da sette anni si dimezza lo stipendio e che, in politica, sta facendo gli interessi degli italiani. Dopo essersi alzato in malo modo dice la frase che accende gli animi: “Mi taglio lo stipendio da sette anni e vieni a rompermi i cogli…”. I ragazzi a questo punto si alzano e gli dicono di andare via. Il politico segue il loro consiglio e si dilegua.

 

Radio Savana e le reazioni social

Tutto questo è successo martedì. Sui social è spuntata anche una dichiarazione di Danilo Toninelli che cerca di spiegare nil suo punto di vista. RadioSavana ha twittato questo intervento accusando l’ex ministro di mettere in giro delle fake news.

Danilo Toninelli frigna come un bambino: “Sono stato aggredito da 15 persone!” Fake news clamorosa: ha capovolto la realtà. Dal video si evince che è stato Lui stesso ad aggredire verbalmente con estrema maleducazione i cittadini rei di aver fatto domande scomode!”. Questa è la frase scritta sopra il post di RadioSavana a cui molti tenti hanno voluto rispondere. Ecco il post con tutti gli interventi del popolo del web.

 

Voi cosa ne pensate della vicenda? Siete d’accordo con gli utenti su Twitter? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.