Emma Marrone: su Instagram il grido d’aiuto ai suoi fans

0
14
Emma Marrone

Emma Marrone e la sua quarantena

Emma Marrone, affermata cantante del panorama italiano, sta passando questi giorni di quarantena con molta tristezza. Dopo la vittoria del talent Amici di Maria De Filippi e la continua ascesa nel cuore dei suoi fans arrivando a vincere anche un Festival di Sanremo, non riesce a stare senza la sua musica ed il suo pubblico.

A far affiorare questo sentimento è proprio lei postando sui social network una storia dove fa capire la grande malinconia che la pervade in questo momento.

La malattia ed il ritorno alle scene

Trascorso già un periodo forzato lontano dai palchi a causa del suo stato di salute, tutti i suoi sforzi vanno ora a riempire il buco di affetto creato da questa pandemia. Emma suoi social network infatti è tornata ad essere attivissima. Per chi la segue infatti, ha più volte cantato in casa nelle dirette Instagram sull’account  real_brown così da confortare i suoi fans.

A ‘peggiorare’ questo momento di tristezza ci ha pensato la mesa in onda, da parte di VideoItalia, di un concerto  proprio di Emma Marrone datato esattamente un anno fa. Sebbene la cantante sia stata entusiasta di questa replica, ha postato su Instagram una storia che fa saltare immediatamente agli occhi la sua tristezza pensando alla mancanza del contatto con il suo pubblico. (Continua dopo la foto)

Emma Marrone durante una esibizione live

Emma Marrone e la frase ai suoi fans

Ai più attivi sui social non sarà certo scappata l’affermazione che Emma Marrone fa rivolgendosi ai suoi fans. Quella frase “Quanto mi mancate” ha immediatamente innescato moltissime risposte social con incitamenti a non mollare ed all’augurio che tutto finirà presto. In effetti, se così si può dire, una parvenza di normalità si inizierà a vedere tra una settimana. Il problema per Emma Marrone è che il comparto musica rimarrà fermo ancora per molto tempo. Tutti i concerti in programma da qui all’estate infatti sono stati cancellati.

Difficilmente quindi vedremo la bella Emma Marrone esibirsi dal vivo tanto presto. Sicuramente però ha la certezza che il suo amato pubblico, una volta terminata la pandemia, sarà ancora li pronto ad abbracciarla ed a sentirla tirare fuori tutta la grinta che la contraddistingue.