Sommario
Giochi Android: vasta scelta nello store
Android è diventato da qualche tempo la patria del Gaming da Mobile. Un sacco di giochi sono usciti per questo sistema operativo, dai semplici casual d’ogni giorno a quelli più ragionati Punta e clicca. Con una presenza così vasta negli Store (compreso quello di Google, utilizzato da tutti) è chiaro pensare che è possibile trovare giochi di varia difficoltà. Quali, fra questi, sono i più difficili da completare? Vediamo insieme alcuni titoli che vi faranno sudare 7 camicie.
Giochi Android difficili
Se sei un tipo che non si accontenta di vincere facilmente, continua a leggere questo articolo. Nei prossimi paragrafi ti daremo qualche titolo per poterti confrontare al massimo delle tue possibilità.
DroidFish Chess
Ovviamente, uno dei giochi più complicati da battere è quello degli scacchi. Si tratta, per molte intelligenze artificiali, di un gioco che si basa sul puro calcolo matematico e logico. E’ quindi perciò il loro punto di forza maggiore, una battaglia tutta in salita per noi “semplici” umani… ma possiamo sempre provare il contrario battendo il nostro avversario!

Duet
Un gioco puzzle che inizia con una premessa carina, senza tante pretese, ma allo stesso tempo comincia a diventare piuttosto intenso nei livelli più avanzati. L’obiettivo del gioco è attraversare il livello con le due sfere che possiamo comandare inclinando lo schermo in diverse direzioni. Oltre che ad avere perciò una bella chiave Puzzle, richiede anche dei buoni riflessi.

Out There: omega edition
Un gioco di sopravvivenza molto intenso. Out There ci mette nei panni d’un astronauta che deve trovare il modo di adattarsi alla tecnologia attorno a sé per arrivare a casa sua, sulla terra. Ovviamente il viaggio non sarà di pochi pericoli: vi saranno presenti alieni, quasi sempre ostili, e bisognerà sempre fare attenzione alle scorte d’ossigeno che vanno sempre più deteriorandosi. Con un pizzico di fortuna, magari arriveremo ai livelli avanzati del gioco.

This War of Mine
Un gioco che combina strategia e simulazione. In questo titolo siamo dei rifugiati in tempo di guerra, nel quale sarà molto importante trovare il modo per non farsi scovare e allo stesso tempo, cercare di far vivere ogni rifugiato con le poche risorse che abbiamo a disposizione. Molto impegnativo, ogni passo va pensato per bene nelle sue conseguenze.

Conclusioni
Siamo sicuri che con questi titoli placherete la vostra sete di difficoltà. Teniamo a precisare che non ci riterremo responsabili in caso di sbalzi di umore e rabbia per la troppa pressione dovuta al raggiungimento della vittoria.
Scherzi a parte, voi avete trovato il gioco che cercavate? Questi titoli danno del filo da torcere a chiunque. Siete riusciti a vincere? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.