Ocean Viking: “Migranti, disagio mentale acuto fateci sbarcare”. Web si scatena

0
291
Ocean Viking chiede aiuto
La nave Ocean Viking

Ocean Viking vuole sbarcare in Italia

E’ di poche ore fa la richiesta da parte della nave Ocean Viking, di portare su territorio italiano di 44 persone. La causa di tante fretta sembra dovuta all’irrequietezza dei passeggeri ed alla risposta negativa da parte dei porti maltesi.

Sul canale Twitter di SoS Mediterranee si legge: “La Ocean Viking ha richiesto alle autorità italiane e maltesi l’evacuazione medica immediata di 44 persone: sono in stato di disagio mentale acuto, minacciano atti autolesionistici e violenti, esprimono intenti suicidiari“.

La reporter Francesca Totolo rimarca la richiesta della Ocean Viking chiedendosi che cosa stia succedendo a bordo e come mai tutte queste persone stiano male. Si chiede anche cosa facciano gli ‘umanitari’ ai poveri ‘migranti’ per ridurli nel terrore in questo modo. (Continua dopo il post)

L’Web si scatena

Le risposte del web sono arrivate immediatamente e, come potete immaginare sono tutte molto sarcastiche ed arrabbiate. Eccone alcune: “Non appena sbarcati in Italia gli passano i disagi mentali” ed ancora “E allora? Se non stanno in condizioni mentali li fanno sbarcare?di matti e delinquenti gia’ ce ne sono abbastanza“.

Antonio ribadisce che: “… riportateli indietro dove li avete presi, gente malata da trovare presto nelle nostre strade non ne vogliamo più…” mentre Stefania è sicura che sono “Sempre le solite scuse per scaricare la “merce” e poter di corsa caricare l’altra. È vecchia la storia, inventatevene un’altra“.

Voi cosa ne pensate della vicenda? Siete d’accordo con gli utenti su Twitter? Fatecelo sapere e, se volete seguirci, cliccate QUI e schiacciate la stellina per rimanere informati su VNL Magazine, app GRATUITA di Google News.