L’intervista di Taylor Mega
Taylor Mega rappresenta uno dei personaggi del momento più amati. La sua estrosità e complessità caratteriale la rendono sicuramente una persona molto discussa. Al di là della sua bellezza infatti, Taylor fa spesso parlare di sè sui social, diventando per i follower un punto di riferimento. Di se’ non aveva mai parlato più di tanto, ma adesso con una lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano, l’influencer si è messa a nudo, raccontando del suo passato buio, di violenze ed eroina.
La giovane non ha avuto remore a descrivere le sofferenze avute nel periodo dell’adolescenza, quando cioè le brutte esperienze l’hanno spinta tra le braccia della droga. Taylor aveva raggiunto l’onda del successo con il suo modo di fare, con le sue provocazioni.
Le esperienze televisive hanno favorito la sua notorietà eppure questo non era mai bastato per farla sbottonare. Sui social le sue foto, provocatorie e seducenti, raccontano i suoi viaggi, il suo stile di vita, ma non la sua intimità. È proprio in questo contesto che la ragazza ha svelato una parte della su vita. Vita fatta anche di tragedie, violenze ed eroina.
Un passato buio
La gioventù di Taylor Mega ha avuto più note negative che positive. Le sue rivelazioni hanno messo ko i fan, i quali forse pensavano che la sexy influencer fosse stata sempre protagonista di una vita serena.
Nella lunga intervista rilasciata, l’influencer ha spiegato che in età adolescenziale aveva un fidanzatino di qualche anno più grande di lei. Il ragazzo però era aggressivo, e lei stessa è stata spesso vittima di violenze. Una esperienza questa che l’ha scossa e non poco. Lentamente dunque ha finito con Il fare uso di eroina e di droga. Fortunatamente alla fine è riuscita a rompere quel sistema perverso.
Un’esperienza che segna
Le esperienze fatte dalla influencer mostrano dunque che anche la vita delle persone di successo a volte è fatta di momenti bui e di punti di non ritorno. Sarà forse per questo che il personaggio più amato dei social ha quello spirito indisponente e provocatorio che se da un lato fa impazzire i fan, dall’altro lascia spesso l’amaro in bocca ai suoi colleghi.